Panificio “Il Cavaliere Srl”
Via del Fante, 24 - 91025 Marsala (TP)
Partita IVA 02515090815
Tel: 327 473 9719
Orario settimanale:
Dalle 7:00 alle 14:00
Dalle 16:30 alle 20:00
Sabato: Solo mattina (7:00 - 14:00)
Domenica: Chiuso
Panificio il Cavaliere © 2022 | Powered by Logos Engineering
Termini e condizioni
CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
La proposta e la vendita di prodotti su questo sito sono regolate dalle presenti Condizioni Generali di Vendita, in conformità al Codice del Consumo.
AZIENDA
Panificio Il Cavaliere
Via del Fante, 24 - Marsala
Trapani - Italia
C.F. / P.Iva: 02515090815
info@panificioilcavaliere.it
tel 327 473 9719
CARATTERISTICHE DEI PRODOTTI
Tutte le caratteristiche essenziali, organolettiche, di produzione sono riportate nel dettaglio per ogni prodotto presente in questo sito e sono indicate con chiarezza al Cliente per ogni prodotto, con schede tecniche, descrizione delle caratteristiche, valori nutrizionali.
PREZZI
I prezzi dei prodotti, delle tasse, delle imposte, della spedizione, sono indicati su questo sito e con chiarezza al Cliente per ogni ordine prima che il Cliente possa decidere di concludere le procedure di acquisto. I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti e a sconti promozionali. Il Cliente ha sempre il modo di accertarsi del prezzo finale di vendita, delle tasse, delle imposte e del costo di spedizione, prima di inoltrare il relativo modulo d'ordine.
PAGAMENTI
Il Pagamento può essere effettuato con i sistemi indicati in questo sito:
a. con bonifico bancario
b. utilizzando le Carte di Credito e tramite il sistema sicuro PayPal.
I soggetti che necessitano di fattura devono farne richiesta al momento dell'ordine, inserendo il N° di Partita I.V.A. nell'apposita sezione.
SPEDIZIONI
La spedizione dei prodotti viene avviata solo dopo il riscontro dell'avvenuto pagamento. La merce ordinata potrà essere spedita in giornata solo se l’ordine verrà ricevuto entro le ore 09:30 (ora italiana), altrimenti la spedizione verrà effettuata il giorno lavorativo successivo. Ricordiamo che i prodotti in aggiunta agli ordini in preparazione saranno inseriti nella spedizione solo se possibile, altrimenti verranno inviati insieme agli ordini successivi. Le modifiche non potranno essere accettate se la merce è già imballata e pronta per la spedizione.
COPERTURA ASSICURATIVA
Solo su espressa richiesta del cliente, tutto il materiale consegnato sarà coperto da garanzia assicurativa per ogni e qualsiasi rischio derivante dalla spedizione.
IMBALLO
Tutti gli articoli vengono spediti confezionati con un robustissimo imballo, a garanzia della totale integrità del prodotto.
FORZA MAGGIORE
In ogni caso di forza maggiore, o caso fortuito, non saremo responsabili per il ritardo o la mancata consegna ed avremo la facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto, sospenderne o differirne l'esecuzione.
SPESE DI TRASPORTO
I costi di trasporto sono indicati sul sito e variano in base all'ordine. Eventuali spese di giacenza per errato destinatario o per mancata ricezione - accettazione della merce sono a carico del cliente, a cui verrà emessa regolare fattura.
CONSEGNA
L'Azienda consegna direttamente all'indirizzo indicato dal cliente al momento dell'ordine; le merci ordinate viaggiano pertanto completamente a rischio della Azienda. A seconda dell'area di destinazione della merce, le consegne potranno avvenire in un arco di tempo che varia dai 2 ai 15 giorni, salvo contrattempi.
IMPORTANTE ! In caso di contestazione della spedizione per colli mancanti, colli manomessi senza imballaggio o prodotti danneggiati, la stessa potrà essere presa in considerazione solo se il cliente all’atto della ricezione della merce ha apposto sul bollettino del corriere (lettera di vettura) riserva controfirmata dall’autista e fa pervenite entro e non oltre tre giorni lavorativi successivi alla ricezione tutta la documentazione a mezzo email.
Il cliente dovrà trasmettere la documentazione della riserva apposta al corriere con l’elenco del materiale mancante, o in caso di imballo manomesso o prodotto danneggiato le relative foto. Solo dopo aver esaminato la documentazione la nostra Azienda procederà all’apertura del sinistro con il corriere e dopo aver ricevuto il benestare dello stesso potrà risarcire al cliente il danno subito.
A consegna avvenuta, se il materiale non dovesse corrispondere a quello elencato nel documento di consegna, il cliente dovrà inviarci via fax o via email (entro 48 ore successive alla consegna) la fattura con la nota relativa al problema riscontrato, il cliente verrà contattato solo dopo aver effettuato i relativi controlli con i ns magazzini.
AREE DI CONSEGNA
L'Azienda effettua le consegne su tutto il territorio Nazionale avvalendosi di corrieri.
STATO DI AVANZAMENTO DELL'ORDINE
L'Azienda mette a disposizione dei Clienti registrati su Internet uno strumento on line per la visualizzazione dello stato corrente dei loro ordini.
INDISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI
Qualora i prodotti ordinati risultassero temporaneamente indisponibili, l'Azienda provvederà ad informarne tempestivamente il cliente, ferma restando la facoltà di quest'ultimo di rinunciare all'ordine.
DIRITTO DI RECESSO
Il cliente, ai sensi del D.Lgs. 06/09/05 N°206 e successive modifiche, ha diritto di recedere dal contratto e procedere alla restituzione delle merci entro 14 giorni solari dal giorno del ricevimento della merce, dandone avviso all'Azienda, chiamando il numero di telefono 327 473 9719 scrivendo all'indirizzo: info@panificioilcavaliere.it Il Cliente è tenuto ad indicare il numero dell'ordinazione riportato nella conferma ordine inviata per email.
L'Azienda rispetta qualsiasi modalità scelta dal cliente per esercitare il suo diritto. Sarà cura dell'Azienda provvedere al rimborso di quanto pagato. In ogni caso, eventuali costi di spedizione sostenuti dal cliente per la restituzione della merce alla Azienda sono rimborsati insieme al prezzo della merce e agli eventuali contributi pagati dal cliente.
RECLAMI
Per qualsiasi segnalazione, lamentela o richiesta di informazioni è possibile contattare direttamente l'indirizzo mail riportato in contatti. Affinchè il reclamo venga preso in carico, il Cliente è tenuto ad indicare il numero dell'ordinazione riportato nella conferma ordine inviata per email.
TUTELA DEI MINORI
I minori di 18 anni non sono autorizzati, se non sotto il controllo di un familiare adulto, a trasmettere ordini tramite il modulo d'ordine on line.
CARATTERISTICHE E FOTOGRAFIE
Le caratteristiche principali dei prodotti sono presentate sul sito dell'Azienda nelle schede relative. Le immagini ed i colori dei prodotti offerti in vendita sul sito dell'Azienda potrebbero tuttavia non essere corrispondenti a quelli reali per effetto del browser Internet, del monitor utilizzato o a causa di aggiornamenti del packaging da parte del produttore. In caso di differenza tra l’immagine e la scheda prodotto scritta, fanno sempre fede le descrizione e le caratteristiche riportate in scheda prodotto.
PROPRIETA' INTELLETTUALE
Tutte le fotografie presenti su convitis.com sono di proprietà dell'Azienda e ne sono vietati il download e/o la riproduzione in qualsiasi forma senza l’espressa autorizzazione scritta dell'Azienda. I diritti di nomi, marchi ed immagine dei prodotti o dei produttori descritti nei testi o riprodotti in fotografia, sono dei rispettivi proprietari e l'Azienda li utilizza al solo fine di descrivere e presentare per la vendita.
LEGGE APPLICABILE
Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206, sul codice del consumo, con specifico riferimento alla normativa in materia di contratti a distanza e dal decreto legislativo 9 aprile 2003 n. 70 su taluni aspetti riguardanti il commercio elettronico.
CONTROVERSIE
In caso di controversie, nascenti dalle Condizioni Generali di Vendita, viene eletto il foro di Marsala. Le Condizioni Generali di Vendita vengono periodicamente aggiornate, anche in considerazione di eventuali variazioni delle normative. Le nuove Condizioni Generali di Vendita hanno efficacia dalla data di pubblicazione sul sito.